comunicazioni febbraio 2014

Diocesi di Civita Castellana

Servizio diocesano d'animazione liturgica

Carissimi animatori parrocchiali, chitarristi, cantori, musicisti, maestri, giovani, sacerdoti, DOMENICA 2 MARZO 2014 ORE 16.00 ci troveremo a Nepi nella chiesa della S. Famiglia per approfondire insieme un tema molto interessante:

" I GIOVANI PREGANO CON LA MUSICA: PREGARE CON LA CHITARRA, PRO E CONTRO.

TESTIMONIANZE, ESPERIENZE, PROPOSTE"

L'incontro organizzato dalla commissione musicale diocesana, rivolto a tutti coloro che animano le messe rivolte ai giovani o dove ci siano giovani che cantano o che suonano qualsiasi strumento musicale.

Insieme a voi cercheremo soluzioni a problemi che si pongono spesso in questi casi, in una prospettiva di condivisione e di crescita comune.

Parteciperanno anche referenti musicali della nostra diocesi da anni attivi con la chitarra nell'animazione delle liturgie.

Vi aspettiamo numerosi, certi che apprezzerete l'utilità di ritrovarci a riflettere e a condividere esperienze su un tema così importante per le nostre comunità parrocchiali.

La commissione musicale diocesana