Suor Adriana
Si è unita per sempre al Signore suo Sposo ,
tornando alla casa del Padre Suor Adriana Galindez
Vogliamo Ricordarla nella nostra preghiera.

sabato sera ore 21.00, la preghiera del Rosario e
per domenica ore 8.15 la messa funebre nella nostra chiesa. Un
Missionario della Consolata presiederà la cerimonia.
Grazie per la vostra partecipazione e la vostra vicinanza in questo
momento di dolore.
Per le Missionarie della Consolata,
Sr. Giuseppina Barbero

28/06/2012 ore 20,00 dicono i sacerdoti dalla Russia:
 "Abbiamo celebrato già messa tutti noi preti insieme al Vescovo e abbiamo ricordato la sua presenza,
la sua parola qualificata e il lavoro che ha fatto per la diocesi senza mai perdere la sua grande aspirazione missionaria"

un racconto che regalava volentieri:

Stella marina

Camminando in riva al mare un uomo vide in lontananza un giovane che si chinava a raccogliere qualcosa sulla sabbia e lo gettava nell’acqua. /  Avvicinandosi vide sparse sulla spiaggia numerose stelle marine che il mare aveva sospinto a riva. Incapaci di ritornare nell’acqua per la bassa marea, le stelle marine erano destinate a morire. Il giovane le raccoglieva una ad una e le gettava in mare. / L’uomo, dopo aver osservato quel gesto apparentemente inutile, disse al giovane: «Ci saranno migliaia di stelle marine su questa spiaggia. È impossibile raccoglierle tutte. Sono troppe! Non riuscirai mai a salvarne abbastanza perché questa tua fatica… conti qualcosa». / Il giovane lo guardò. E mentre raccoglieva un’altra stella e la gettava in mare, rispose: «Per questa certamente conta qualcosa».

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (Avviso Sorella Defunta.pdf)Avviso Sorella Defunta.pdf 105 Kb