Faleria e Cecilia Eusepi

DOMENICA 22 GENNAIO

ORE 11,00: Santa Messa.

Gazebo in Piazza Garibaldi con informazioni su Cecilia Eusepi

Nel pomeriggio giochi vari in Piazza Garibaldi.

LUNEDÌ 23 GENNAIO

ORE 15,30: visita agli ammalati: Santo Rosario presso la casa di riposo Villa Faleria.

ORE 16,00: in Chiesa, Rosario meditato e Santa Messa.

Dalle 17 alle 18: centro di ascolto.

MARTEDÌ 24 GENNAIO

ORE 17,00: nella Chiesa Parrocchiale: breve recita dei ragazzi del catechismo (I-II media) sulla vita di Cecilia Eusepi.

Incontro-dibattito per i ragazzi del cammino di fede.

Dalle 17 alle 18: centro di ascolto.

MERCOLEDÌ 25 GENNAIO

ORE 15:30: visita agli ammalati: Santo Rosario presso la casa-famiglia Villa

Bea.

ORE 16,00: in Chiesa, Rosario meditato e Santa Messa.

ORE 21,00: Solenne Via Crucis animata dai giovani in preparazione all’accoglienza della Croce.

GIOVEDÌ 26 GENNAIO

ORE 16,00: accoglienza della Croce, processione (parcheggio v. Calcatese - Chiesa S. Giuliano) con la Confraternita, la Banda musicale e tutti i bambini e i ragazzi del catechismo. Santa Messa. Adorazione fino alle ore 20,00.

VENERDÌ 27 GENNAIO

In mattinata visita agli ammalati e Santa Comunione.

ORE 16,00: Santo Rosario e Santa Messa.

ORE 20,00: nel Salone parrocchiale pizza + cineforum “Sotto la luce del sole”, film di Roberto Faenza sulla vita di Don Pino Puglisi.

SABATO 28 GENNAIO

In Mattinata incontro dei missionari con i ragazzi della scuola.

ORE 14,30: consegna della Croce alla Parrocchia di Magliano.

ORE 17,00: Messa animata dai giovani in ricordo dei loro amici defunti. Al termine, incontro-dibattito tra i missionari e i giovani presenti. Spettacolo “Christus”, a cura della Comunità Shalom.

ORE 19,00: Aperitivo e musica per i giovani nel salone parrocchiale.

DOMENICA 29 GENNAIO

ORE 11,00: Santa Messa animata dai bambini del Nido, della scuola dell’infanzia e dai loro genitori. Offertorio raccolta solidarietà per i poveri della parrocchia.

ORE 15,00:

Domenica in... famiglia:

Partita di Calcetto. Giochi all’aperto (corsa dei sacchi e con l’uovo, tiro alla fune...) e al chiuso (ping-pong, calcio balilla).